Hola, visitante! [ Regístrate | Iniciar Sesión

Premium WordPress Themes - AppThemes

$64.00

Cosa sta succedendo nel settore immobiliare in questo momento e dove sta andando?

  • Street: 84 Rue Hubert De Lisle
  • City: Lunel
  • State: New Mexico
  • Country: France
  • Zip/Postal Code: 34400
  • Anunciado desde: 14 febrero, 2021 11:10 am
  • Expira el: 89 días, 23 horas

Descripción

In qualità di analista dell’economia e del mercato immobiliare, bisogna essere pazienti per vedere cosa accade e per vedere se le proprie previsioni sono giuste o sbagliate. Non si sa mai se avranno ragione o torto, ma devono avere un senso di umiltà al riguardo, in modo da non essere ciechi alla realtà del mercato.

Nel marzo del 2006, il mio eBook How To Prosper In the Changing Real Estate Marketplace. Proteggiti dalla bolla ora! ha affermato che in breve tempo il mercato immobiliare rallenterebbe drasticamente e diventerebbe un vero freno per l’economia. Attualmente stiamo vivendo questo rallentamento e anche l’economia che ritengo non sia lontana dal rallentare. La storia ha ripetutamente dimostrato che un rallentamento del mercato immobiliare e del mercato delle costruzioni ha quasi sempre portato a una recessione economica nel corso della storia americana.

If you loved this article and you also would like to be given more info about comprar casa in Piemonte – https://verdeabitare.it/ kindly visit our own web-page. Diamo un’occhiata a ciò che sta accadendo nelle seguenti aree per vedere cosa possiamo trarre da loro: oro, proprietà immobiliari nel sud della Florida, proprietà immobiliari a livello nazionale, curva dei rendimenti / economia e vediamo cosa significa per te:

2. Oro

Se hai letto questa newsletter e / o l’eBook, sai che sono un grande fan degli investimenti in oro. Perché? Perché credo che il dollaro USA sia in serio pericolo finanziario. Ma l’oro è cresciuto anche contro tutte le valute del mondo, non solo contro il dollaro USA.

Perché l’oro è aumentato? L’oro è una forma di valuta neutra, non può essere stampata da un governo e quindi è una copertura a lungo termine contro la svalutazione della valuta. James Burton, amministratore delegato del Gold Council, ha recentemente affermato: «L’oro rimane un’attività di riserva molto importante per le banche centrali poiché è l’unica attività di riserva che non è responsabilità di nessuno. È quindi una difesa contro imprevisti sconosciuti. copertura dall’inflazione a lungo termine e anche una comprovata copertura del dollaro, mentre ha buone proprietà di diversificazione per il portafoglio di attività di riserva di una banca centrale «.

Sono d’accordo con il signor Burton al 100%. Credo che vedremo di nuovo una bolla in oro ed è per questo che ho investito in oro per trarre profitto da questa potenziale bolla (pensa ai prezzi degli immobili intorno all’anno 2002 – non ti piacerebbe aver comprato più immobili allora? )

In precedenza avevo consigliato di acquistare oro quando era compreso tra $ 580 e $ 600 l’oncia. Attualmente, l’oro viene scambiato a circa $ 670 l’oncia in più del 10% rispetto ai livelli che ho raccomandato. Tuttavia, l’oro ha una seria resistenza tecnica al livello di $ 670 e se non riesce a superare quel livello potrebbe scendere a breve termine. Se scende di nuovo al livello di $ 620 – $ 640, mi piace a questi livelli come acquisto. Credo che l’oro raggiungerà gli 800 dollari l’oncia prima della fine del 2007.

3. Immobiliare nel sud della Florida

Il settore immobiliare nel sud della Florida è stato duramente colpito da questo rallentamento in quanto è stato uno dei maggiori promotori durante il boom immobiliare. La combinazione dell’aumento delle case in vendita sul mercato, l’incredibile quantità di costruzioni in corso nella zona e tassi di interesse più elevati sono stati tre dei principali fattori del rallentamento.

Per ogni casa venduta nell’area della Florida meridionale nel 2006, una media di 14 non ha venduto secondo i dati MLS (Multiple Listing Service). Il numero di case disponibili per la vendita sul mercato è raddoppiato a circa 66.000, poiché le vendite sono rallentate al livello più basso degli ultimi 10 anni.

Anche se i prezzi delle case sono aumentati per l’anno 2006, il prezzo medio richiesto per le case a dicembre è sceso di circa il 13% rispetto a un anno fa – http://www.wonderhowto.com/search/anno%20fa/. Dal 2001 al 2005, il prezzo di una casa unifamiliare a Miami-Dade è aumentato del 120% a $ 351.200. Anche questo è simile a quello che è successo nella contea di Broward. Il problema è che i salari in quel periodo sono aumentati solo del 17,6% a Miami-Dade e del 15,9% a Broward, secondo i dati federali. Questo è l’altro fattore importante che sta contribuendo al rallentamento: i prezzi degli immobili hanno superato di gran lunga i redditi dei potenziali acquirenti di queste case.

Un altro fattore che ha contribuito a guidare il boom dei prezzi della Florida meridionale è stata l’elevata crescita della popolazione in Florida. Dal 2002 al 2005, più di un milione di nuovi residenti si sono trasferiti in Florida e la Florida ha anche aggiunto più posti di lavoro di qualsiasi altro stato. Tuttavia, le tre maggiori società di traslochi hanno riferito che il 2006 è stata la prima volta da anni in cui hanno trasferito più persone dal

Listing ID: 55602905183a098

Report problem

Processing your request, Please wait....

Añadir comentario